limitazioni multiaccount

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr. Benny93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti questo è un problemone
     
    .
  2. sedizioso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    via libera ai multiaccount... che problema del cavolo, se il gioco lo permette significa che fa parte del gioco... forza gppoz ti batterò presto, spero, col mio team giambo flambo, a presto
     
    .
  3. Lestatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non ha assolutamente senso poter monopolizzare una serie, un campionato, avendo praticamente l'imbarazzo della scelta su quale far vincere delle proprie squadre. Inoltre, con la questione che si puo diventare fun, spendendo dei soldi, è del tutto antisportivo e contrario a qualsiasi concetto legale morale essere avvantaggiati rispetto ad altri perchè io tento la sorte con uno, max 2 piloti e tu con 19. Io gioco da anni ad hattrick, vi spiego come funziona, io e mia sorella vogliamo iscriverci e condividiamo lo stesso ip? Benissimo, trattandosi anche quello di un gioco con supporter a pagamento, gli utenti inviano copia dei documenti d'identità ed al primo comportamento contrario al regolamento (scambio giocatori, supervalutazione di giocatori messi in vendita) si ritrovano con l'account bannato. Inoltre, accessi a squadre diverse da un medesimo ip (quindi senza dichiarare un multiaccount) costano il ban per una o entrambe le squadre. Ultima chicca per hattrick, nessuna squadra proveniente dalla stessa zona, puo trovarsi nella medesima serie, questo perchè se anche io fossi così bravo e così furbo da avere 2 account senza farmi scoprire, il massimo che posso fare è cercare di vincere una serie e l'altra. Qui se vuole la gente ci mette dei soldi, mi sembra il minimo che venga tutelata ed ancor più vanno tutelati quelli che qui giocano per semplice passione. Per la questione dei controlli il tutto è abbastanza facile, è possibile rilevare gli ip che si connettono al sito, sw di snuff dell'ip, piuttosto che un counter degli accessi. Se fosse possibile agire su gateway o su server si potrebbe leggere a tal account corrisponde tale ip, quando questi si connette, ed in caso di ridondanza degli ip procedere alla sanzione. 1 o 2 account, per parenti stretti con la stessa passione, non di più, sennò diventa un porcile, come mi pare evidente, è diventata la serie Moto GP
     
    .
  4. Francex15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti,ha ragione Lestatto,non c'è che dire...
    Ora magari vediamo quel che può fare teddy..
    Comunque io ero sempre stato dell'idea che al MASSIMO si potesse avere 2 account,però,se proprio vogliamo che ogni giocatore abbia 1 solo team,per me va bene :)
     
    .
  5. marcovale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io credo che più che altro ognuno si dovrebbe fare un esame di coscienza e capire che effettivamente ci sono dei vantaggi ad avere 10 account nella stessa serie... Purtroppo qualcuno leggendo ciò che scrivo starà dicendo: "MA CHI SE NE FREGA..." ed è proprio per qst che vanno cambiate le cose. Se chi ha il multiaccount non capisce da solo che ha dei vantaggi bisogna intervenire alla radice. E' UN GIOCO ED E' DI TUTTI... TUTTI ABBIAMO LO STESSO DIRITTO DI DIVERTIRCI E VINCERE USANDO LA PROPRIA TESTA, SENZA USARE TRUCCHI O SCORCIATOIE.
     
    .
  6. gppoz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    benissimo..
    se ritieni che avere 10 squadra comporti un notevole vantaggio ,che aspetti a farle,poi vediamo se sei cosi bravo di portarle tutte in gp...
     
    .
  7. marcovale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema è che dove li trovo 10 e-mail divese??? ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  8. Lestatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    benissimo..
    se ritieni che avere 10 squadra comporti un notevole vantaggio ,che aspetti a farle,poi vediamo se sei cosi bravo di portarle tutte in gp...

    Questo dimostra alla perfezione il tuo grado di maturita'.
    Hai 10 team e li hai tutti in motogp, vuoi un applauso? Tra l'altro dubito fortemente che sia vera la storia del un po' sono miei, un po' di mio figlio, il perche' e' abbastanza semplice, vedendo come scrivi e come ti scaldi, spesso, per delle inezie, penso proprio che tu sia un ragazzino e che quindi la storia dell'avere un figlio che gioca, casualmente nella tua stessa serie, sia una scusa, bella e buona. Anche perche' se fosse davvero cosi' complicato raggiungere la motogp allora ci troveremmo di fronte a due veri e propri mostri di tattica e management, in grado di sbaragliare la concorrenza di tutti quanti.
    Io so solo che finche' ci sara' gente come te che approfitta di un cavillo nel regolamento per falsare cosi' la competizione, non spendero' neanche piu' un centesimo sul gioco, francamente, non ne vale la pena.

    Meditateci un po' su..
     
    .
  9. Aniron
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho giocato a diversi giochi on-line non a pagamento.... e si vedevano le migliori porcherie... ma è ovvio... non si stava pagando lo staff per ottenere un servizio eccellente...quindi non ci si poteva lamentare....

    Ma qui i dilemmi sono due:

    1) molti pagano per essere FUN...
    proprio perchè alcuni pagano forse è giusto dare un servizio migliore... semplicemente per rispettare quelli che qualche soldo lo hanno sborsato......
    Irrigidire il regolamento? bah si è giusto dare la possibilità a chi è fun di avere magari più di due account...
    Io sono stata fun per 6 mesi grazie alla caccia al tesoro....ma non ho visto questi grandi vantaggi (boh sarà che delle statistiche dell'avversario non me ne pò fregà de meno........la pubblicità? bah si fastidiosa ma non è che mi affligga l'idea di fare INDIETRO...... e anche dei 5 punti fedeltà in più......simpatica come idea...ma se ti dice culo becchi bene .... ma guarda caso io con la sfiga che ho becco sempre 10.000 euro ...graaande premio)..... che poi ne spendi altri 20.000 per comprare una gomma!!! aoooo questa è rapinare gli italiani teddiiii :D (già da qui metterei un minimo di 20.000 euro come vincita alla caccia al tesoro..va beh opinioni) cmq ritornando ad essere seria...

    2)Molti non pagano e .... detto sinceramente si vogliono divertire.... io non pago e me ne frego del conflitto di interessi e tutte quelle cose la.... Il buonsenso....... si va bene cosa bella....ma stiamo giocando o no?
    Se teddi non si muove a cambiare il regolamento sul multi account io che sono italiano e vivo per fregare il prossimo che ci posso fare? (Io in senso generico eh...<.<)

    E' vietato passarsi i piloti.....e perchè la gente lo fa di continuo???? beh chiaro.......perchè è una rottura di scatole andare a controllare ogni giorno tutti i passaggi di piloti... perchè molti multiaccount non sono dichiarati... perchè l'ip può essere dinamico.. per tanti difetti che il mondo di internet purtroppo presenta...

    PARTE ACCATTIVANTE DEL POST teddi leggila mi raccomando

    Allora..invece di pensare al multi account...perchè non pensate a cambiare l'assegnazione dei piloti??
    a) Invece di 3 piloti a testa io ne metterei già 2... (se stoner si fa male non è che sulla sua moto ci sale un altro.. già questo è un vantaggio..... il pilota cade .. dovrebbe essere una penalità.......... e invece stfu IO C'HO ER PILOTA DE RISERVA DA 500 milioni DI EURO!!!!) -.-

    b) I piloti che una persona vende dovrebbero essere deletati direttamente... tanto ce ne sono una marea di 19enni pronti a sbucare ogni giovedi con le statistiche a palla.....
    I piloti che io ho venduto sono sempre rimasti invenduti.... erano pippe perciò li ho venduti no? Se un team vende un pilota lo fa per comprarne uno migliore o dico male?...... :D

    Ecco....meditiamo insieme...
     
    .
83 replies since 10/7/2008, 14:23   1042 views
  Share  
.
Top