f1project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karrygun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vi piace la f1?

    www.f1project.org fa per voi.

    da pochi mesi è stato assunto un grafico, e quindi ci saranno miglioramenti grafici (oltre a tanti nuovi miglioramenti previsti).

    purtroppo non credo si possa chiedere aiuto per la grafica da parte loro, perchè hanno incominciato da poco.

    però si può chiedere la lista delle offerte dei grafici di qualche mese fa e migliorare questo game.

    ma non so se vi daranno la lista. posso contattare gli amministratori (li si chiamano ap)
     
    .
  2. TheDoctorRea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No è compito mio! Domani o fra qualche giorno teddi mi risponderà a un mp che gli ho mandato. prima devo sentire con lui e a che accordi loro possono lavorare per noi. karrygun non prendere queste decisioni senza il nostro consenso mi raccomando!
     
    .
  3. karrygun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si :P . stavo aspettando una vostra risposta. allora aspetto ancora.

    conosco un utente che ha fatto un tool per colorare una vettura da f1. si potrebbe fare per le moto. purtroppo il tool colora le vutture in modo scuro e il creatore ha messo troppi pochi colori, livree e vetture. so che lui voleva fare un gioco tutto suo. ma non ne so piu niente da allora.
     
    .
  4. TheDoctorRea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La lettera l'ho già fatta io. L'ho mandata per mp a teddi se andava bene. Di questo non ti devi preoccupare. Comunque nel gioco la puoi personalizzare la moto! -.- basta che vai nel menù a destra, clicchi nella fascia gialla e in basso ci sono due link. Personalizza Moto e Personalizza Pilota.
     
    .
  5. karrygun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dicevo che è capace di fare un browser game (voleva farlo, poi non so cosa ha fatto).

    quell'utente poteva migliorare la grafica del game, compreso nuove moto
     
    .
4 replies since 21/8/2011, 22:14   58 views
  Share  
.
Top